The best bookmaker bet365.artbetting.co.uk

The Best bookmaker bet365

Online bookmaker Romenia bet365.ro

Milano – dal 14 MAggiO AL 8 giugno 2018

OBIETTIVI E CONTENUTI: Il corso offre l’opportunità di controllo Metodologico delle attività mediate dal cavallo in area sportiva con ricadute riabilitative attraverso una didattica teorico pratica. Le esercitazioni pratiche, le simulazioni, i tirocini e l’accompagnamento professionale promuovono l’efficacia della presa in carico del soggetto disabile, delle strategie e degli strumenti.

DESTINATARI: Il corso è rivolto a ISEF – laureati in scienze motorie, educatori, istruttori di equitazione, veterinari, persone in possesso del diploma di medie superiori su esame del curriculum.

.

DURATA: Il corso avrà luogo nel periodo dal 14 Maggio al 8 Giugno 2018, dal lunedì al venerdì per un totale di 198 ore di formazione teorico pratica, oltre a 122 ore di tirocinio obbligatorio da svolgere in un CRE-ANIRE con un elaborato finale di 26 ore.

PREPARAZIONE EQUESTRE: Brevetti equestri rilasciati dalle federazioni sportive o autocertificazione del grado di abilità equestre dove risulti una esperienza pluriennale nel settore.

ATTESTATO: Viene rilasciato un attestato ANIRE nel quadro del DPR 08/07/1986 n.610 dopo esame di valutazione finale teorico: risposte aperte / pratico: prove in itinere / superamento con un voto ≥ al 6. L’attestato viene rilasciato a fronte di una presenza al corso superiore al 75% del monte ore.

Sarà rilasciato dalla Croce Rossa Italiana l’attestato di “Basic Life Save”.

DATA ESAME: 8 Giugno 2018 – la data può subire delle variazioni.

COSTO: € 1.776,00 esente IVA.

ISCRIZIONE: Entro il 30 aprile 2018 utilizzando il modulo da richiedere inviando un e-mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI: 15.