The best bookmaker bet365.artbetting.co.uk

The Best bookmaker bet365

Online bookmaker Romenia bet365.ro

Milano – In programmazione per il 2018

METODOLOGIA E CONTENUTI: Oggi esistono molti metodi di doma che si vantano di essere validi strumenti per la riabilitazione equestre e l’ippoterapia. L’esperienza ha dimostrato che non sono affidabili a garantire un corretto e sicuro intervento in campo della disabilità neurologica e psichiatrica. E’ dunque scaturita dalla necessità di lavorare con le massime garanzie, un intervento che si appoggia su una doma particolare, verificatasi valido strumento, in questi 40 anni di lavoro – vale a dire una doma, a mano libera, che si basa su una armoniosa interazione uomo / cavallo.

OBIETTIVI: Il corso offre una didattica teorico pratica: esercitazioni, simulazioni, strategie operative in campo di guida delle carrozze con le persone disabili.

DESTINATARI: Il corso è rivolto di preferenza agli operatori con attestato ANIRE. Le persone sprovviste di attestato ANIRE saranno prese su valutazione del loro curriculum.

.

DURATA: Il corso avrà luogo nel periodo dal   al   2018, dal lunedì al mercoledì per un totale di 21 ore formative.

ATTESTATO: Viene rilasciato un attestato ANIRE nel quadro del DPR 08/07/1986 n.610 dopo esame di valutazione finale teorico che integra le prove in itinere / superamento con un voto ≥ al 6. L’attestato viene rilasciato a fronte di una presenza al corso superiore al 75% del monte ore.

DATA ESAME:  2018 – la data può subire delle variazioni.

COSTO: € 390,00 esente IVA.

ISCRIZIONE: Entro il         2018 utilizzando il modulo allegato.

NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI: 5.